Il mio nome è Great ...

Il mio nome è Great Nnachi, Campionessa itaiana juiniores dei 60 piani e del salto con l'asta. Grazie a chi ha creduto in me.

Il mio nome è Sara ...

Il mio nome è Sara Verteramo e oggi il giorno 5 di febbraio del 2022 ho vinto il titolo italiano di getto del peso nella categoria promesse femminile. Grazie e chi ha creduto in me.

L'Italia regina del cross è azzurra come il CUS Torino

A Dublino Anna Arnaudo, Michela Cesarò e Martina Merlo campionesse europee a squadre, Sergij Polikarpenko nella Nazionale maschile guidata dal nostro Gianni Crepaldi.

Finale CDS Assoluti 2021, Battaglio CUS Torino a una manciata di punti dalla serie ORO

A Palermo non bastano i successi di Anna Arnaudo e Great Nnachi, il Battaglio CUS Torino è 5° nella finale Argento dei CDS Assoluti.

Finale Nazionale dei CDS Allieve: il Battaglio CUS Torino Atletica centra un 4° posto da antologia

4 vittorie individuali e numerosi podi portano la squadra Allieve a un passo da uno storico podio alla Finale A dei CDS di Brescia.

I corsi di Atletica Leggera ripartono a settembre, Iscriviti!

Ripartono i corsi di Atletica Leggera allo stadio Primo Nebiolo del Parco Ruffini e al nostro impianto di Via Panetti al Parco Colonnetti.

Battaglio CUS Torino: una cascata di medaglie ai Campionati italiani allievi di Rieti

Sofia Cafasso, Great Nnachi, Gabriele Angiono e Beatrice Carpinello sul podio ai Campionati Italiani allievi di Rieti, numerosi primati personali e una squadra unìta verso i CDS di settembre.

Anna Arnaudo Campionessa italiana Assoluta dei 5000 metri

Ai Campionati Italiani assoluti di Atletica Leggera di Rovereto Anna Arnaudo vince la medaglia d'oro sui 5000 metri con il nuovo record personale di 15'57"69.

Grosseto 2021: Anna Arnaudo d'oro e d'argento

Ai Campionati italiani Junior e Promesse di Grosseto brilla Anna Arnaudo nel mezzofondo, sul podio anche Elisa Foresta nel martello e Sara Verteramo nel peso.

Campionati italiani 10.000 metri, Martina Merlo e Anna Arnaudo vincono l'oro

A Molfetta Martina Merlo campionessa italiana assoluta e Anna Arnaudo oro nella categoria promesse e seconda nella classifica assoluta, Francesco Breusa 4° assoluto.

  1              
CONI CUSI Regione Piemonte Città di Torino