Il mio nome è Great Nnachi, Campionessa itaiana juiniores dei 60 piani e del salto con l'asta. Grazie a chi ha creduto in me.
Il mio nome è Sara Verteramo e oggi il giorno 5 di febbraio del 2022 ho vinto il titolo italiano di getto del peso nella categoria promesse femminile. Grazie e chi ha creduto in me.
A Dublino Anna Arnaudo, Michela Cesarò e Martina Merlo campionesse europee a squadre, Sergij Polikarpenko nella Nazionale maschile guidata dal nostro Gianni Crepaldi.
A Palermo non bastano i successi di Anna Arnaudo e Great Nnachi, il Battaglio CUS Torino è 5° nella finale Argento dei CDS Assoluti.
4 vittorie individuali e numerosi podi portano la squadra Allieve a un passo da uno storico podio alla Finale A dei CDS di Brescia.
Ripartono i corsi di Atletica Leggera allo stadio Primo Nebiolo del Parco Ruffini e al nostro impianto di Via Panetti al Parco Colonnetti.
Sofia Cafasso, Great Nnachi, Gabriele Angiono e Beatrice Carpinello sul podio ai Campionati Italiani allievi di Rieti, numerosi primati personali e una squadra unìta verso i CDS di settembre.
Ai Campionati Italiani assoluti di Atletica Leggera di Rovereto Anna Arnaudo vince la medaglia d'oro sui 5000 metri con il nuovo record personale di 15'57"69.
Ai Campionati italiani Junior e Promesse di Grosseto brilla Anna Arnaudo nel mezzofondo, sul podio anche Elisa Foresta nel martello e Sara Verteramo nel peso.
A Molfetta Martina Merlo campionessa italiana assoluta e Anna Arnaudo oro nella categoria promesse e seconda nella classifica assoluta, Francesco Breusa 4° assoluto.