Great Nnachi campionessa italiana allieve sui 100 metri piani con 11"86!

Ai Campionati Italiani di Rieti Great Nnachi si laurea campionessa italiana allieve sui 100 metri piani con 11"86!

BREUSA: 1° posto bei 3000 SC U23 MEN

 

Campionati Regionali di Donnas: una pioggia di risultati per il Centro Universitario Sportivo

Domenica 6 settembre è stata una bella giornata ricca di soddisfazioni per il CUS Torino che ha ottenute splendidi risultati ai Campionati Regionali Assoluti di Donnas.

Campionati italiani individuali e a squadre assoluti: i convocati

Martina Amidei e Francesca Massobrio guidano la selezione di atleti che il prossimo fine settimana a Padova parteciperà agli assoluti individuali e a squadre.

I corsi di Atletica Leggera ripartono a settembre, Iscriviti!

I corsi di atletica leggera ripartono il 07/09 allo stadio Primo Nebiolo del parco Ruffini e all'impianto CUS Torino di Via Panetti al Parco Colonnetti , iscrizioni aperte dal 01/09 online e in segreteria.

A settembre porta un amico e avrete tutti e due il 10% di sconto!

A settembre ripartono i corsi di atletica leggera! Invita i tuoi amici a iscriversi al CUS: subito il 10% di sconto per te e per il tuo amico.

Corsi di Atletica leggera del 1° giugno e visita medica

Lunedì 1° giugno i corsi di Atletica leggera si terranno regolarmente sia allo stadio Nebiolo del parco ruffini che all'impianto CUS Torino di Via Panetti, ricordiamo a tutti di essere in regola con la visita medica portandola in sede e anticipandola dalla vostra AREA RISERVATA sul nostro sito internet.

L'atletica riparte anche al Nebiolo

Il CUS Torino ha ripreso i corsi di avviamento all'atletica allo stadio Primo Nebiolo del Parco Ruffini

L'atletica riparte al Panetti

Da lunedì 25/05/2020 l'Atletica Leggera ricomincia ufficialmente l'attività, i corsi ripartiranno nel nostro impianto al Parco Colonnetti.

Corsi di atletica Leggera sospesi fino al 15 marzo e impianti chiusi

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, il CUS Torino sospende in via precauzionale l'attività sportiva fino al 15 marzo, chiusi anche gli impianti Braccini e Panetti.

  1